CHI SIAMO

La Rancia Valigeria, fondata nel 1992, è una realtà imprenditoriale che è cresciuta e si è sviluppata nel tempo grazie all’esperienza ed al contributo di una Direzione sempre attenta alla qualità dei prodotti realizzati con la professionalità di tutte le figure coinvolte in azienda. Una sinergia fortemente motivata al miglioramento continuo dei prodotti e dei processi.
L’azienda opera sul mercato italiano ed estero producendo borse da viaggio e da lavoro, articoli di pelletteria e di arredamento sia a marchio proprio che per importanti brand del lusso, rigorosamente 100% Made in Italy.

POLITICA PER LA QUALITA’

Il punto di forza dell’azienda è la ricerca costante di un elevato livello di qualità dei prodotti, oltre alla capacità di recepire e fare proprie le esigenze del cliente a tutti i livelli, sia per quanto riguarda i requisiti qualitativi dei prodotti che l’efficacia e la puntualità dei servizi collegati.

Attenzione alla qualità del prodotto realizzato
Attento controllo delle forniture
Varietà della gamma proposta
Rispetto delle date di consegna
L
avoro di squadra

In un mercato sempre più esigente ed attento, solo lavorando con standard qualitativamente elevati e nel pieno rispetto dei requisiti applicabili, si potranno raggiungere ottimi risultati in termini di efficienza e soddisfazione del cliente, oltre a migliorare continuamente l’efficacia di tutto il sistema di gestione aziendale.
Per La Rancia Valigeria migliorare significa raggiungere e superare gli obiettivi stabiliti. Ed è per questo che l’azienda si è dotata di procedure interne e di un Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001.